Pompieristico

Idranti UNI 45 per interni ed esterni: Eurofire fornisce edifici di ogni dimensione con idranti a muro e soprasuolo!

Gli Idranti UNI 45 sono disponibili sia da parete che in versione ad incasso; in entrambi i casi, sono protetti da uno sportello sigillabile, che può essere pieno oppure con lastra frangibile o infrangibile. All’interno dell’involucro, gli idranti a muro UNI 45 sono dotati di una tubazione appiattibile a norme EN e UNI del diametro di 45 millimetri, del rubinetto di alimentazione, e di una lancia con frazionamento e intercettazione del getto che permette di regolare l’intensità del flusso d’acqua emessa e di interromperne l’erogazione quando necessario.

Negli idranti a muro uni 45, la lunghezza massima della manichetta è di venti metri, fatte salve specifiche indicazioni progettuali. È fondamentale che l’installazione venga eseguita secondo le norme vigenti, inclusa la coibentazione della cassetta se l’idrante a muro UNI 45 è installato all’esterno e vi è pericolo di congelamento.

 

Nell’ambito pompieristico, oltre agli idranti UNI45 a muro,  possiamo offrire anche idranti soprasuolo a colonnina UNI 45 o UNI 70, con attacchi per i Vigili del Fuoco in diverse misure.

Contattateci oggi stesso per informazioni sui nostri idranti UNI45: basta cliccare qui.

 Gruppo attacco motopompa
 GRUPPO-MOTOPOMPA
 Installiamo gruppi motopompa di mandata o di linea, vengono forniti nella versione orizzontale. Con attacchi UNI 70 – UNI 804 da 2″ a 6″.
 Colonnina soprasuolo attacco V.V.F.
 IDRANTE-SOPRASUOLO
 Gamma completa di colonnine soprasuolo UNI 45 – UNI 70 e per attacchi V.V.F. in varie misure.